Rottami ferrosi

 
 
 
 
 
 
Brugnano affianca enti pubblici, imprese private e singoli cittadini nella gestione e nel recupero di rifiuti speciali di vario tipo, pericolosi e non, così come previsto dalla normativa vigente. In particolare, l’azienda si occupa del recupero di rottami ferrosi a Palermo e in tutto il territorio siciliano. Questi rifiuti spesso derivano da processi lavorativi di industrie operanti in diversi settori produttivi, come quello manifatturiero, chimico, navale e ferroviario. In molti casi i rottami ferrosi hanno origine da aziende che si occupano di demolizione civile e industriale.

Brugnano agisce in totale sicurezza, facendo affidamento su un team composto da collaboratori e autisti specializzati in raccolta, trasporto e recupero di rottami ferrosi e non. L’utilizzo di attrezzature certificate e allestite a norma di legge, inoltre, garantisce un servizio efficiente e senza rischi.
Brugnano fornisce alle aziende che abbiano necessità di depositare materiali di scarto, appositi container scarrabili di dimensioni variabili e provvede a svuotarli quando sono pieni.

Presso la sede operativa, inoltre, l’azienda specializzata in raccolta di rottami ferrosi offre il servizio di stoccaggio di rifiuti e rottami ferrosi per conto terzi. Appositi automezzi di proprietà vengono, invece, utilizzati per il trasporto degli scarti metallici derivanti dal processo di recupero presso industrie che operano nel settore metallurgico e meccanico, che potranno reinserirli all’interno del proprio circuito produttivo. L’aspetto del riciclo è di fondamentale importanza in un’ottica di sostenibilità ambientale ed economica ed è una delle attività su cui Brugnano concentra maggiormente il proprio lavoro.

L’azienda affianca enti pubblici e società private nella gestione dei rifiuti e dei rottami ferrosi e studia soluzioni ad hoc per il recupero, il trattamento e la consegna del materiale riciclato. Obiettivo prioritario di Brugnano s.r.l. è tutelare la sicurezza delle persone e la salubrità dell’ambiente, offrendo solo servizi di qualità, garantiti anche dalle certificazioni e autorizzazioni di cui la società è in possesso:
  • ISO 9001/15;
  • ISO 14001/15;
  • OHSAS 18001/07;
  • autorizzazione allo stoccaggio secondo l’ordinanza numero 573 del 26/11/12 e s.m.i;
  • autorizzazione al trasporto dei rifiuti n. PA 00247 e s.m.i..

 
 
 
 
rottami ferrosi
 
cassonetti